Tutori Ginocchio e Gamba

Uno dei tutori ortopedici maggiormente utilizzato, è il tutore ginocchio, progettato per fornire supporto e stabilità all’articolazione.

Viene utilizzato per trattare una vasta gamma di lesioni come distorsioni, slogature, tendiniti, lesioni del menisco e fratture e può essere prescritto anche per il recupero post-chirurgico o per trattamenti più lunghi, come ad esempio la terapia a lungo termine per l’artrite.

I tipi di tutori per il ginocchio sono molti e possono differenziarsi ad esempio per la loro rigidità e morbidezza o per la loro vestibilità e presenza o meno di stecche. I tutori rigidi, infatti, forniscono il massimo supporto e stabilità, mentre i tutori morbidi sono progettati per offrire un supporto leggero e garantire maggiore flessibilità.

I tutori ginocchio sono generalmente realizzati con materiali di alta qualità, traspirabili, morbidi e leggeri, così da fornire il massimo confort durante il loro utilizzo.
Il tutore ginocchio si rivela un ottimo alleato durante il trattamento di fisioterapia o come sostegno e supporto generale per l’articolazione del ginocchio.

Si consiglia di consultare il proprio medico o fisioterapista per valutare la scelta del modello del tutore per il ginocchio, così da poter scegliere il prodotto migliore per le proprie necessità.


  

Caratteristiche -

Modello +

Compressione +

Modello Calza +

DEN +

Misura Seduta -

Modello -

Altezza +

Punta +

Gamba +

Lunghezza +

Misura -

Taglia +

Colore +

Fornitore (Brand) -

Visualizzazione di 15 risultati