Noleggio pressoterapia a Pisa e nelle province toscane

Chi sceglie il noleggio pressoterapia a Pisa e nelle province toscane sceglie un valido metodo di cura, appositamente studiato per migliorare la circolazione venosa e ridurre la tensione muscolare causata dallo stress o dai dolori cronici e acuti.
Questa tecnica, che oggi puoi provare anche noleggiando il macchinario con noi di Nolomed, agisce favorendo il ritorno venoso e aumentando l’irrorazione dei tessuti per portare al rinnovamento fisiologico. Per questo chi decide per il noleggio pressoterapia può contare su un valido strumento per risolvere la stagnazione del sangue in vasi sanguigni danneggiati o non irrorati.
La macchina per la pressoterapia agisce con una compressione esterna che permette ai flussi interstiziali in eccesso di tornare nel sistema circolatorio ed essere correttamente eliminati.
Noleggio pressoterapia: una tecnica che funziona
Una delle domande più frequenti che si pone chi vuole noleggiare un macchinario per la pressoterapia è se questa tecnica funzioni e se sia realmente efficace per combattere ritenzione idrica e cellulite.
Si tratta, infatti, di un trattamento estetico non economico e i clienti che lo scelgono vogliono risultati concreti in breve tempo. Sicuramente il noleggio pressoterapia è oggi la soluzione più efficace per combattere inestetismi della pelle, edemi e gonfiore.
La macchina per la pressoterapia, infatti, sfrutta la pressione su determinate zone del corpo per favorire lo scorrimento dei liquidi in eccesso, migliorandone la circolazione e il drenaggio.
Possiamo paragonare questa tecnica a un massaggio meccanico dal forte effetto drenante. Il paziente indossa cuscini collegati ad un apparecchio elettronico e, grazie alla pressione dei getti d’aria, si gonfieranno e sgonfieranno per un periodo di tempo pari a 30 minuti.
Il risultato sarà il miglior scorrimento dei liquidi, una forte azione drenante e la possibilità di vedere subito gambe e addome meno gonfi. In altri casi questa tecnica si applica anche alle braccia e alla schiena e per ottenere risultati visibili è bene praticare la pressoterapia due volte a settimana per un mese.
Per aumentare l’efficacia del trattamento si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno e seguire una dieta sana ed equilibrata, preferendo i cibi che aiutano a sgonfiare.
Noleggio pressoterapia a Pisa e nelle province toscane: i benefici
Ora che hai visto come funziona la pressoterapia vediamo nel dettaglio i benefici che si possono ottenere con il noleggio pressoterapia a Pisa e nelle province toscane. Come detto, le sedute di pressoterapia a domicilio hanno effetti benefici sul sistema circolatorio e aiutano a ridurre cellulite e ritenzione idrica e migliorare la circolazione.
Migliorando il sistema circolatorio e linfatico, la pressoterapia purifica e disintossica l’organismo come una dieta detox con l’aggiunta di vantaggi sul miglioramento del tono della pelle e per la riduzione delle infiammazioni.
Infine, chi sceglie il noleggio pressoterapia può portare a casa un macchinario perfetto per l’eliminazione degli inestetismi e che favorisce la perdita di peso.
Una seduta di pressoterapia è paragonabile ad un massaggio, utile ad alleviare i dolori muscolari e rilassare chi lo sperimenta, liberando il corpo dalle tensioni accumulate e dallo stress.
Come vedi, anziché effettuare le sedute di pressoterapia nel centro estetico oggi è possibile eseguire il trattamento a domicilio grazie alla nostra azienda, specializzata in noleggio pressoterapia a Pisa e nelle province toscane.
Contatta Nolomed per saperne di più e portare a casa un macchinario che ti farà sentire subito più bella, riducendo stress, gonfiore e tensioni muscolari.